Sab 25 Giu 2022
spot_img
HomeAttualitàBrilla la Calabria, il sole splende...

Brilla la Calabria, il sole splende e le stupende spiagge si ripopolano

Prima domenica con temperature elevate in tutta la Calabria. Stamane la colonnina di mercurio ha superato abbondantemente i 25 gradi, l’ideale per trascorrere qualche ora in riva al mare.

In questa giornata quasi estiva da nord a sud della Calabria si ripopolano le spiagge. Numerose le persone che hanno deciso di trascorrere la domenica in riva al mare. Prese d’assalto le principali località turistiche dello Jonio e del Tirreno, mentre le attività turistiche si preparano per l’imminente stagione estiva.

Ed in attesa che riparta il turismo e che i visitatori possano tornare in Calabria, i residenti riprendono confidenza con il litorale.

Mare Paola 15-5-2022

La Calabria è unica, con i suoi 780 km di costa distribuiti fra il Mar Ionio ed il Mar Tirreno, riesce ad accontentare tutti con spiagge meravigliose e splendide acque cristalline: dagli amanti della sabbia finissima a chi preferisce le scogliere, da chi vuole divertirsi negli stabilimenti più affollati, a chi invece ama esplorare posti più nascosti e meno frequentati.