A Salvatore Pignataro, dell’omonima pasticceria di Santa Maria del Cedro (pv. Cosenza), il premio per la colomba artigianale più buona.
Conquista la MEDAGLIA D’ORO la Colomba Artigianale della Pasticceria Artigianale Pignataro di Santa Maria del Cedro, al Campionato Nazionale MIGLIOR COLOMBA ARTIGIANALE ITALIANA 2023″ promosso dalla Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria, la cui premiazione si è tenuta nei giorni scorsi a Carrara.
“Questo risultato ci ripaga di tanti sacrifici, di anni di impegno senza orari, di studio e ricerca per realizzare lievitati di eccellenza con ingredienti naturali e di altissima qualità, senza scorciatoie, ma animati dalla voglia di fare bene il nostro lavoro” – Sono le parole del Maestro Pasticcere Salvatore Pignataro – il primo posto é dedicato alla nostra famiglia, agli amici, a chi ci vuole bene e, in particolare, al nostro territorio, la Riviera dei Cedri. Un ringraziamento va agli splendidi colleghi Artigiani con cui ho avuto l’onore di condividere questo percorso, Professionisti seri, validi e tenaci, custodi dell’arte e della tradizione dolciaria italiana. Io e mia moglie continueremo a dare il meglio, sempre, perché ogni risultato conseguito non è mai un arrivo, ma solo un nuovo inizio.”