Dom 4 Giu 2023
spot_img
HomeCostume & SocietàLa dea bendata bacia la Calabria:...

La dea bendata bacia la Calabria: vinti 500mila euro al “Gratta & Vinci”

L’ultima settimana di marzo sta regalando tante soddisfazioni agli appassionati dei Gratta&Vinci, distribuendo diverse vincite da Nord a Sud.

Una vincita da 500.000 euro è avvenuta la scorsa settimana a Pentone – piccolo comune della Presila in provincia di Catanzaro – nella Tabaccheria Talarico gestita dai fratelli Giuseppe e Antonio.

L’esercizio commerciale fa parte dei “Rivenditori Premium” che è  un club esclusivo per la vendita dei Gratta&Vinci.

Il biglietto vincente è il Miliardario Mega dal costo di 10 euro che  garantisce solo quattro biglietti da mezzo milione, in pratica 1 su 8.400.000 tagliandi venduti.

Una ricevitoria Lotto molto fortunata con vincite frequenti sul 10eLotto e con i Gratta&Vinci con premi pagati per oltre 100mila euro da gennaio, ad esclusione di questa vincita riscossa direttamente agli uffici del monopolio di Roma dal fortunato giocatore.

L’ammontare massimo che si può raggiungere col tagliando in questione è di due milioni di euro. Un giocatore di Savigliano (Cuneo) ha invece acquistato un tagliando della serie “Nuovo 100x“, dal costo di 20 euro, con un premio massimo è di 5 milioni di euro. Il giocatore piemontese non ha vinto il premio di prima categoria, ma si è “accontentato” del secondo premio, quello da 1 milione di euro. (Ansa)