Mar 16 Apr 2024
spot_img
HomeCronacaIncidente sull’A2 nel Catanzarese: auto con...

Incidente sull’A2 nel Catanzarese: auto con a bordo 4 giovani sbanda e carambola tra le barriere

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta alle ore 22.15 circa sull’autostrada A2 del Mediterraneo direzione Nord dopo lo svincolo di San Mango d’Aquino per incidente stradale.

Una la vettura coinvolta una Fiat 500 che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo andando ad impattare violentemente prima alle barriere new jersey di delimitazione delle carreggiate e successivamente al guardrail.

A bordo della vettura quattro giovani di cui tre soccorsi nell’immediato dal personale del Suem118 mentre il quarto, incastrato nell’abitacolo è stato estratto dal personale vigilfuoco ed affidato al personale medico per le cure del caso e successivo trasferimento, congiuntamente agli altri malcapitati, presso struttura ospedaliera di Cosenza.

Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Sino al termine delle operazioni di soccorso transito nel tratto interessato dal sinistro sulla sola corsia di sorpasso.