Dom 16 Giu 2024
spot_img
HomeCulturaCinemaSandokan, le immagini di Can Yaman...

Sandokan, le immagini di Can Yaman sul set a Capo Vaticano – VIDEO

La nuova serie televisiva, ispirata all’epica saga di Emilio Salgari, ha scelto come sfondo le incantevoli coste della Calabria, con l’attore Can Yaman nei panni del leggendario Sandokan.

Recentemente, Yaman ha condiviso un video dal set situato a Capo Vaticano, dove si mostra in sella a un cavallo, attraversando la baia con la sua “Stella” agitata e dispettosa, come lui stesso descrive.

Il video, ambientato in un paesaggio selvaggio caratterizzato dalla macchia mediterranea e dalle acque cristalline della Costa degli Dei, ha rapidamente guadagnato popolarità online, attirando l’attenzione dei fan di tutto il mondo.

La produzione, che ha coinvolto anche Tropea e Le Castella, è un progetto internazionale di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e il supporto della Calabria Film Commission. La serie sarà trasmessa su Rai1 e distribuita globalmente da Fremantle International e in Spagna da Mediterráneo Mediaset España Group.

Nel cast figura anche Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez de Gomera, con le riprese che hanno preso il via ad aprile e che includono anche una ricostruzione della colonia inglese di Labuan negli studi cinematografici di Lamezia Terme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)