Mer 24 Lug 2024
spot_img
HomeCostume & SocietàCibo, birra e divertimento per tutti,...

Cibo, birra e divertimento per tutti, ritorna il “Beer Fest” a Dipignano

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna il 6 luglio 2024 in Piazza dei Martiri a Dipignano la 2° edizione del “Beer Fest” organizzata dalla Pro Loco Dipignano A.P.S.  e con il patrocinio del comune di Dipignano.

La kermesse che coniuga dell’ottima gastronomia  e  selezioni di birra, si preannuncia anche densa di  spettacoli dal vivo e tanta buona musica da ballare e cantare. A salire sul palco alle ore 20:00 e dare inizio alla serata sarà Vittoria Iannacone, a seguire  Cinghios group e Cecè Barretta in concerto. A mezzanotte schiuma party no stop, per il divertimento di grandi e piccini con DJ Set Tommy Aiello e Mario Polillo. A condurre Italo Palermo. Siamo soddisfatti – spiega il Presidente della Pro Loco Dipignano A.P.S. Paolo Aloe – della calorosa risposta di presenze che già da subito abbiamo ottenuto con il “Beer Fest”, che ci gratifica dell’impegno profuso per la realizzazione di questa iniziativa atta a promuovere e valorizzare il nostro territorio.

 

Riteniamo che momenti di festa e di aggregazione siano importanti per il paese , perchè non solo ne favoriscono il senso di appartenenza, ma contribuiscono a rendere la nostra comunità meno frammentata e più inclusiva. Continueremo con l’entusiasmo di sempre a progettare e a proporre nuove idee, con la certezza di lavorare per il bene della nostra comunità – conclude il presidente Paolo Aloe -.