Mar 23 Lug 2024
spot_img
HomeAttualitàSpettacolo“Voglio tornare negli anni 90”, il...

“Voglio tornare negli anni 90”, il live show più grande d’Italia approderà a Cosenza

Dopo il successo di “Teenage Dream”, con oltre tremila presenze, torna alla Rendano Arena un altro format musicale: “Voglio tornare negli anni 90”, il live show anni Novanta più grande d’Italia approderà a Cosenza martedì 9 luglio.

Uno spettacolo senza età, unico nel suo genere con ballerini, dj, frontman, mascotte e tantissimi effetti speciali, per rivivere la magia di un decennio iconico.  Due ore di divertimento, con tutte le canzoni, le hit o i momenti salienti degli anni ’90 che ci riporteranno indietro nel tempo, pensando magari a un ricordo della nostra vita. Sarà una notte emozionante, tutta da cantare e ballare con le hit di Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, 883, Corona, Eiffel 65 e molti altri.

L’evento è organizzato da “L’Altro Teatro” di Gianluigi Fabiano e Giuseppe Citrigno, e rientra nella storica “Rassegna L’Altro Teatro – #RestarLiveFest”, realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cosenza e candidata all’Avviso “Eventi di promozione culturale 2024 finanziato con risorse Pac 2014/2020 – Az. 6.8.3. dalla Regione Calabria – Dipartimento Istruzione formazione e pari opportunità – Settore Cultura”.

I biglietti possono essere acquistati su Ticketone e presso la biglietteria InPrimaFila a Cosenza.

Invece, il concerto degli Estro Plays Genesis “Seconds Out” in programma questa sera, giovedì 4 luglio in piazza VX Marzo, è stato rinviato a causa di difficoltà tecniche e logistiche indipendenti dalla volontà dell’artista e dell’agenzia.

La data slitta a giovedì 21 novembre, ore 21:00, presso il Cinema A. Tieri di Cosenza.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data e saranno ricollocati tenendo conto del settore e dell’ordine di posto. Sarà comunque possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita, entro e non oltre il 30 luglio 2024, attraverso il circuito TicketOne ovvero presso i punti vendita dove sono stati acquistati i tagliandi. Coloro che hanno effettuato l’acquisto tramite il sito o l’app TicketOne potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata al seguente link: https://www.rimborso.info