Home Sport Calcio Serie B, Cosenza-Empoli in campo alle...

Serie B, Cosenza-Empoli in campo alle 12.30. Le probabili formazioni

Il campionato di Serie B torna in campo inaugurando la 18esima giornata di campionato nel giorno di Santo Stefano. Ad aprire il programma è la sfida dello stadio San Vito-Marulla con inizio alle ore 12:30 tra il Cosenza di Piero Braglia e l’Empoli guidato da Roberto Muzzi.

Nello scorso turno di campionato il Cosenza ha centrato una vittoria preziosa sul campo del Pisa, che gli ha permesso di non restare in fondo alla classifica avvicinandosi nuovamente alla zona salvezza. La squadra allenata da Braglia grazie allo scatenato Riviere, cinque gol nelle ultime cinque partite, sta segnando con grande regolarità ma in stagione ha mantenuto la porta inviolata soltanto in due occasioni.

All’Empoli non è bastato cambiare allenatore per migliorare il rendimento. Nelle ultime undici giornate l’Empoli ha vinto solo una partita e se non si trova in zona retrocessione è solo grazie alla buona partenza fatta a inizio stagione.

Sfida dunque tra due squadre che stanno attraversando un periodo molto complicato, con un obiettivo comune attualmente, ossia quello della salvezza.

Le probabili formazioni di Cosenza-Empoli

COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Bruccini, Broh, D’Orazio; Machach, Baez; Riviere.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Pirrello, Maietta, Romagnoli, Veseli; Frattesi, Ricci, Fantacci; Bajrami; La Gumina, Mancuso.