Barbara sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta, al via il 2° concorso in sua memoria

Barbara Nina concorso fotografico Liceo Scientifico G. B. Scorza
Pubblicità

“Emozione: la magia del cuore”, questo il titolo del secondo concorso fotografico dedicato alla memoria di Barbara Nina Szostek.

La partecipazione all’edizione 2020 è dedicata esclusivamente agli studenti dell’istituto Liceo Scientifico G. B. Scorza, scuola di Cosenza che frequentava la splendida Barbara, prematuramente scomparsa all’età di soli 16 anni. La verve di Barbara, ha lasciato un incolmabile vuoto, non solo nella sua famiglia, ma anche tra i suoi compagni di classe, nell’intero Istituto scolastico ed è per questa ragione che il concorso proseguirà.

Le foto e la domanda di partecipazione, comprensiva degli allegati necessari, dovranno essere consegnate dai partecipanti entro e non oltre le ore 12:00 del 22 Febbraio 2020 secondo le modalità descritte dal bando.

La mostra fotografica e le premiazioni del concorso, presso lo stesso Istituto G. B. Scorza. avverrà il giorno 9 Marzo 2020. L’evento sarà aperto al pubblico. 

Seguiranno aggiornamenti sull’orario della manifestazione.

La famiglia coglie l’occasione per ringraziare la dott.ssa Carla Savaglio e l’istituto G. B. Scorza per aver preso l’impegno, con la collaborazione della famiglia stessa, a mantenere vivo il ricordo di Barbara.

Di seguito il bando, contenente la domanda di partecipazione e tutti gli allegati necessari

https://www.liceoscorza.edu.it/…/BANDO%20CONCORSO%20FOTOGRA…

Always Barbara 🌻

Pubblicità