Home Attualità Sudisti Italiani: "Salvini odia 'negri' e...

Sudisti Italiani: “Salvini odia ‘negri’ e ‘meridionali’, ma fa volontariato”

di Simone Passanetti 
“Come può Matteo Salvini, che fino a qualche anno fa ha insultato i napoletani e le persone di colore, fare volontariato per i City Angels, associazione che si occupa di aiutare esseri umani caduti in disgrazia, tra cui ci sono anche gli extracomunitari? dichiarano i Sudisti Italiani, i quali aggiungono:
“E come hanno potuto i City Angels assodare un simile testimonial per far conoscere all’opinione pubblica il loro impegno di solidarietà? Costui è un politico di destra, da sempre lontano e poco propenso, per definizione, a parole e a gesti di comprensione umana nei confronti dei più deboli e degli esclusi. I City Angels aiutano tutti, anche gli extracomunitari, persone che Salvini disprezza e che qualcuno dei suoi preferisce chiamare
‘negri’.  ‘Prima gli italiani’ è lo slogan con cui si presenta il leader leghista. Anche i napoletani e i ‘terroni’ sono italiani, lo sai caro Salvini?
I City Angels devono assolutamente chiedere scusa ed evitare di fare propaganda con politici, soprattutto con certi politici”.