Dom 1 Ago 2021
Advertising
Home Sport Calcio Il Cosenza calcio spera: Chievo Verona...

Il Cosenza calcio spera: Chievo Verona sempre più vicino all’esclusione

Il Cosenza continua a sperare nella riammissione in Serie B ai danni del Chievo Verona che, dalle ultime voci, sembrerebbe sempre più vicino all’esclusione dal campionato cadetto.

Si deve attendere ancora, però, prima dell’esito finale. Domani arriverà la risposta definitiva della FIGC, ma – in caso di esclusione – il Chievo potrà usufruire di un’altra opportunità per provare a mantenere la categoria.  Nell’eventualità, infatti, di una seconda bocciatura, il Presidente dei clivensi, Luca Campedelli, può ancora contare nel giudizio del Consiglio di Garanzia del CONI (che avrà tempo fino al 27 luglio per pronunciarsi in via definitiva).

Passo, questo, cruciale per i gialloblù che avrebbero anche l’opportunità di integrare altri documenti oltre a quelli già inviati alla Covisoc.

E mentre la partecipazione del Chievo Verona al prossimo campionato cadetto rimane appesa ad un filo, Guarascio continua ad essere attento osservatore e si prepara a presentare le carte per la riammissione in Serie B del club calabrese.