Mer 17 Apr 2024
spot_img
HomeCostume & SocietàE' ufficiale all'Oktoberfest di Rende arriva...

E’ ufficiale all’Oktoberfest di Rende arriva anche Tony Effe

Si va verso l’ultimo weekend dell’Oktoberfest Calabria 2023 che sta facendo registrare tantissime presenze anche dalle altre regioni italiane. Una kermesse in grado di unire la cultura bavarese e quella italiana che tanto sta piacendo anche alle famiglie e ai giovani.

È proprio a questi ultimi che si rivolge anche il nuovo format dello Special Monday con live, dj set e Guest star, che lunedì 30 ottobre vedrà anche l’arrivo di Tony Effe, artista che in coppia con Emma Marrone hanno dato vita al tormentone estivo 2023 “Taxi sulla Luna”. Si precisa che la sua ospitata era in programma per lo scorso 23 ottobre, ma a causa della sua improvvisa cancellazione del volo aereo da Milano, subentrerà alla programmazione nella stessa serata dello spettacolo di Yung Snapp, prevista anche per lunedì 30 ottobre. Per coloro che avevano già prenotato tavoli per il 23, le prenotazioni avranno validità anche per la serata del 30, così come previsto per il salta fila con nuovo braccialetto che è già stato consegnato, chi ancora deve ritirarlo, potrà farlo poi con Qr code.

Oltre alla variegata offerta musicale che allieterà questo ultimo weekend di festa in cui sono previste le esibizioni del gruppo Alpen Vagabunden, BeMove e Di set Francesco Colla per venerdì 27 ottobre; ancora gli Alpen Vagabunden, The Klab e Di set Franco Siciliano per sabato 28; Alpen Vagabunden e Queen of Bulsara a concludere domenica 29, impreziosiranno l’ultimo fine settimana tante iniziative a carattere sociale. Sabato 28 dalle ore 19:00 in poi e per tutta la giornata di domenica 29 “Educazione alla circolazione stradale e al rispetto delle norme del Codice della Strada” con il corpo della Polizia di Stato e l’esclusiva esposizione della loro auto ufficiale Lamborghini. Nella stessa giornata di domenica, dalle ore 9 alle 12, vedremo anche la presenza di Avis Comunale di Rende “Maria Capizzano” per le donazioni del sangue, di cui si ricorda l’importanza per salvare le vite umane. La generosità – anche in contesti come questo – può e deve fare la differenza. L’organizzazione Wisea Eventi comunica inoltre che, nella commistione delle culture, l’edizione di questo anno culminerà il 31 ottobre con la festa di Halloween in partnership con il White Different Club.