Gio 18 Apr 2024
spot_img
HomePoliticaSimona Loizzo: "Finanziamenti per la Calabria...

Simona Loizzo: “Finanziamenti per la Calabria grazie a Salvini come fece Mancini”

Gli investimenti previsti e stanziati per le infrastrutture in Calabria grazie al ministro Salvini furono effettuati solo ai tempi in cui ai lavori pubblici c’era il grande Giacomo Mancini.

Lo afferma l’onorevole Simona Loizzo deputato della Lega.

 

Non solo il Ponte sullo Stretto – dice Loizzo – ma la S.S.106, il completamento dell’alta velocità, i lavori sull’autostrada Salerno – Reggio Calabria e un piano di interventi che cambieranno il volto della regione. Mi sembra la migliore risposta a una sinistra che ciancia di meridionalismo ma che negli ultimi dieci anni ha governato senza alcun risultato per la Calabria e il Mezzogiorno. Anche su questo come Lega chiederemo il voto ai calabresi – prosegue Loizzo – sapendo che i nostri avversari sono nella sinistra massimalista. Il centrodestra sta governando bene il Paese e ha bisogno di dirigenti politici e di persone che ne rafforzino l’unità . Tutti i ministri e i rappresentanti di governo della Lega si spendono quotidianamente per la Calabria – continua Loizzo – e ciò che stanno producendo recupera le chiacchiere e la sterilità di un passato in cui la nostra regione è stata completamente emarginata.

 

La Lega lavora nell’interesse della coalizione sapendo che il futuro del centrodestra è legato alla capacità di coesione e alla presenza di dirigenti politici che lavorino nella stessa direzione, ricordando l’intuizione di Berlusconi trent’anni fa e la sua abilità nel dare agli italiani un’alternativa alla sinistra.