“Belle ripiene”, lo spettacolo al Garden che delizia il pubblico (video)

Belle ripiene_ spettacolo-teatro-Garden-rende
Pubblicità

Un esilarante spaccato di vita femminile dove protagonisti del racconto sono questa volta– guarda un po’!- il cibo e gli uomini: le donne amano mangiare ma poi si costringono a infernali diete dimagranti…ci sarà un elemento in comune tra il loro rapporto col cibo e quello con gli uomini…?
Questa gustosa commedia dimagrante è ambientata nel regno delle donne ovvero dentro una cucina tra pentole e fornelli.
La particolarità è che in questo caso i fornelli e la cucina sono veri.

Le quattro performers (ci piace definirle così perché oltre a recitare saranno costrette “da copione” ad esprimersi anche nell’arte culinaria) cucineranno reali pietanze – ognuna con la propria estrazione geografica, dal Salento a Napoli, da Roma all’Alta Padana- mentre “accenderanno” anche un confronto sul loro rapporto coi rispettivi uomini e le rispettive più-o-meno-realizzate esistenze.

Al termine di questo racconto “dimagrante” toccherà al pubblico condividere con le attrici il cibo cucinato.

Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo sono le protagoniste dello spettacolo,scritta da Giulia Ricciardi e Massimo Romeo Piparo.

CDN le ha incontrate poco prima del loro spettacolo: hanno improvvisato, scherzato, riso di gusto. E soprattutto raccontato qualche aneddoto e qualche curiosità. Quattro donne, tra l’altro, molto belle e…alla mano.

«E’ sicuramente motivo di orgoglio per Rende avere questi spettacoli in programma, ma soprattutto vedere il pubblico così partecipe è una soddisfazione unica», ha affermato il Sindaco Manna.

Alfredo, invece, il bravissimo organizzatore è apparso entusiasta e super felice dell’evento.

 

Pubblicità