Dom 24 Ott 2021

spazio pubblicitario disponibile

HomeSportCalcioSerie B, verso Reggina - Frosinone

Serie B, verso Reggina – Frosinone

Si riaprono le porte del “Granillo” di Reggio Calabria per la sfida Reggina – Frosinone in programma domani pomeriggio alle ore 16:15. Entrambe le squadre non hanno ancora perso in campionato e lo storico delle partite è in perfetto equilibrio: 2 vittorie e 3 pareggi a testa.

La Reggina, ancora orfana di Menez e Adjapong, dovrebbe ritrovare i soliti interpreti del 4 – 4 – 2 (o 4 – 2 – 3 – 1) proposto da Aglietti (rispetto al turnover di Lignano) con qualche piccola modifica in avanti. Tutto, infatti dipenderà da chi affiancherà la prima punta (Galabinov dovrebbe aver convinto e riprendere una maglia dal primo minuto); Montalto/Denis per giocare a due in avanti o Bellomo/Cortinovis per lasciare ad una sola punta le chiavi dell’attacco.

Il Frosinone di Grosso, per la trasferta di Reggio Calabria, dovrà rinunciare agli infortunati Brighenti, Maiello e Charpentier. I gialloblù arrivano da un pari casalingo contro il Brescia e per mantenere l’imbattibilità dovrà cercare il risultato in casa degli amaranto (anch’essi a zero sconfitte).

Probabili formazioni:

REGGINA: Micai; Di Chiara, Cionek, Stavropoulos, Lackicevic Rivas, Crisetig, Hetemaj, Ricci; Galabinov, Montalto

FROSINONE: Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Ricci, Boloca; Tribuzzi, Ciano, Garritano