Il Rende Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Giovambattista Martino. La società ringrazia il signor Martino per il lavoro svolto e...
Giornata di superlavoro in casa Cosenza con i calciatori rossoblù impegnati in una doppia seduta.
Nella sessione mattutina prove di forza e training in palestra.
Nel...